GLI AMICI DI JACK

Sweeney Todd, Il nuovo film di Tim Burton
icon12  view post Posted on 29/3/2007, 14:16

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Administrator

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 14:52, 3 minuti fa

Eccole finalmente, le prime immagini del nuovo attesissimo film del geniale Tim Burton, che sarà premiato il 5 settembre con il Leone d'Oro alla carriera a Venezia 64, ossia Sweeney Todd.
Certo, per ora sono solo due (scovate via perezhilton, che per una volta non ci regala solo gossip), ma sono assolutamente interessanti in quanto in entrambe il protagonista è ovviamente Johnny Depp, che, come segnalato anche dagli autori del sito, ci ricorda molto il caro vecchio intramontabile Edward mani di forbice!

Capigliatura al vento, pelle bianchissima, e anche l'andatura per ora sembra quella: a voi scegliere se continuare a sognare e pensare che Edward si trovi davvero ancora nel suo bel castello o che Sweeney Todd (interpretato appunto da Depp) sia semplicemente un altro, geniale freak del maestro Burton.

La storia, tratta dal musical di Stephen Sondheim, narra delle vicende di Sweeney Todd, barbiere ingiustamente mandato in prigione, che si vendicherà anche dei dolori fatti subire di conseguenza alla moglie e alla figlia aprendo, appena uscito dal carcere, il suo negozio di barbiere, ma non tagliando più la barba ai suoi clienti, bensì... le loro teste!

Un musical dalle tinte thriller, in sostanza, che non vediamo l'ora di vedere. Anche se la data, scovata grazie a Bloody Disgusting, è ancora lontana: negli States la pellicola esce il 21 dicembre...

image

Fonte

Depp & Burton di nuovo insieme :clap: :clap: :clap:

image

image

image

image

heavens grace
view post Posted on 30/3/2007, 17:18

Utente cancellato

WOW!nn lo sapevo!!!!!!!!
spero sia bello!!!!

view post Posted on 16/4/2008, 22:02

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 13:47

mi sarebbe piaciuto andalo a vedere..ma poi non l'ho fatto :( spero di potrerlo vedere presto in dvd,le collaborazioni tra Tim e Jonny son sempre moooolto interessanti :lol:

image

image

image

image

-][=][--][--][Y][-

image
image
image

view post Posted on 8/5/2008, 17:30

Photobucket

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 15:25

è un bel film ma secondo me troppo cantato...e poi i sottotitoli in inglese[dato che mio cugino è orbo] si leggevano un po maluccio...
Però cmq è bello davvero, soprattutto mi è piaciuta molto La Helena Bonham Carter, che voce^^!

image

...On The Edge Of Paradise...

image

Silently we wander
In search of truth and confidence
So many hopes were lost here
Along the way
From morning to night

image

view post Posted on 20/6/2008, 17:05

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 13:47

devo ancora vederlo,i musical non sono il mio forte..ma credo che sia senz'altro bello ^_^ '

image

image

image

image

-][=][--][--][Y][-

image
image
image

4 replies since 29/3/2007, 14:16

load
Fast reply

Enable emoticons